Coppa Italia Serie C

UFFICIALE - Ecco la data di Bisceglie-Matera: deciso quando si gioca

Roberto Chito
10.08.2018 12:00

La Coppa Italia di Serie C, foto: Fonte Web

Una mezza conferma era arrivata già ieri. L’annuncio della partenza del Matera in ritiro era stato il preludio al fatto che il match di Coppa Itali contro il Bisceglie non si sarebbe giocato domenica. E così è stato. Infatti, la Lega Pro, nella giornata di ieri ha comunicato che Bisceglie-Matera si giocherà domenica 19 agosto.

Una notizia che fa comodo ad entrambe le squadre. Il Matera, in questo modo ha potuto prendere parte al ritiro che terminerà nella mattinata del 14 agosto, per poi ritrovarsi in sede il 16 e riprendere la seconda parte della preparazione, e soprattutto preparare la sfida contro il Bisceglie che si giocherà solamente tre giorni dopo. Dopo una settimana intensa, anche il tecnico Eduardo Imbimbo si gode un po’ di relax con il lavoro sul campo. A San Gregorio Magno, i biancoazzurri lavoreranno dal punto di vista atletico soprattutto.

Per questo, la partita contro il Bisceglie, visto anche il rinvio del campionato di Serie C al 2 settembre, è stata spostata al 19 agosto. Una decisione che hanno preso in sintonia entrambe le società. In casa biancoazzurra, però, la Coppa Italia non sembra essere un obiettivo anche se la sfida contro i neroazzurri che si giocherà fra dieci giorni dovrà comunque dare risposte differenti dal derby dove comunque il Matera ha ben figurato.

Commenti

Bari, Avellino e Messina in Serie C? E tredici club del Girone C protestano
Andrisani: "Nessun ricorso, ecco perchè. Fatto un bel miracolo"