SUPERCOPPA SERIE C - Reti bianche a Chiavari: Virtus Entella e Pordenone regalano tre gol ma in fuorigioco. E il calendario si completa

Redazione TuttoMatera.com
11.05.2019 22:50

Una fase di Virtus Entella-Pordenone, foto: Fonte Web

Entrambe hanno già la testa altrove. Per questo, non sembrano farsi del male. Virtus Entella e Pordenone, terminano zero a zero la prima giornata della Supercoppa. Nonostante ciò, è stata comunque una bella partita anche se entrambe provengono da una vittoria in campionato.

In più, ci si è messo anche il tempo: su Chiavari le condizioni non sono delle migliori. Virtus Entella e Pordenone, però non si risparmiano e giocano una partita a viso aperto. Le emozioni ci sono con l’arbitro assoluto protagonista. Perché questa partita doveva presentare tre gol, e invece termina a reti bianche. Annullate le reti di De Luca che avrebbe realizzato una doppietta, e quella di Di Cosmo.

Alla fine, entrambe le squadre portano a casa un punto. Settimana prossima, tornerà in campo la Juve Stabia che comincerà il proprio torneo. Supercoppa che così delinea il proprio calendario: Juve Stabia-Virtus Entella sarà la prossima partita e Pordenone-Juve Stabia l’ultima giornata.

MATERA - Pronto il Piano B: ecco il progetto se la ripartenza non sarà dalla Serie D. I dettagli
SERIE A - Trentaseiesima giornata, gli anticipi del sabato: Atalanta-Milan, botta e risposta per una quarto posto all'ultimo respiro. E la Lazio vede l'Europa League