Primo Piano

La trattativa non c'è, l'interessamento invece sì. La Motolese allo scoperto: "Questa la situazione"

Roberto Chito
05.01.2019 12:00

La sede del Matera, foto: Fonte Web

"Sì, confermo che c’è un interesse per il Matera. Ad oggi però, non c’è ancora nulla di concreto. Proprio in queste ore sto cercando di mettermi in contatto con la proprietà. È giusto che ci sia prima un contatto fra poi prima di aggiungere altro. Il mio interessamento è reale". Messaggio firmato da Tita Motolese che in queste ore sembra essere uscita allo scoperto nel voler acquistare il Matera.

Nonostante le smentite di rito arrivate nella giornata di ieri da parte del presidente Rosario Lamberti che ha affermato che non c’è nulla al momento, l’imprenditrice tarantina torna alla ribalta e lancia un messaggio davvero chiaro. Ovviamente, i contatti fra le due parti ancora non ci sono, perciò non possiamo parlar di trattativa. Un interessamento, però, da parte di Tita Motolese c’è eccome. Cosa accadrà in futuro lo potranno sapere solamente i diretti interessati. In una brevissima intervista rilasciata al Quotidiano del Sud, l’imprenditrice tarantina è uscita allo scoperto, dichiarando di voler acquisire il club biancoazzurro e che sta cercando di mettersi in contatto con la proprietà guidata da Rosario Lamberti.

L’attuale presidente, nella giornata di ieri ha risposto con un comunicato stampa, smentendo qualsiasi contatto. Tita Motolese, però, in questi primi giorni di 2019 ha un obiettivo ben preciso: cercare di prendersi il Matera. L’imprenditrice tarantina, sembra essere spallata dall’imprenditore campano Domenico Campitiello. La stessa, è molto amica dell’ex ds Luigi Volume. In ogni caso, si era anche parlato della possibilità di Domenico Distanza, editore televisivo pugliese, di diventare media partner del club.

Ipotesi, quest’ultima, che non sembra trovare riscontri. Tita Motolese, però, al momento non ha voluto dire altro: l’imprenditrice tarantina, proprietaria di un centro fitness, ha deciso di coprire le carte sul possibile progetto. Prima il contatto con il club di Rosario Lamberti, poi il resto. Ma la trattativa ancora non c’è. Fatto sta che l’interessamento verso il Matera c’è. E questo, al netto delle parole di chi vuole prendersi il club biancoazzurro, è davvero reale.

Commenti

Buongiorno Mercato - Catania, accelerata per una punta: nel mirino altri obiettivi. Catanzaro, la situazione fra entrata ed uscite. Reggina, si sogna in grande
Buongiorno Mercato - Il Catanzaro punta su un attaccante: tanta la concorrenza. Reggina, quasi fatta per un centrocampista. Si muovono in tante