Serie C News

CALCIO CAOS - Foggia, fra colpi di scena e dure realtà: per i rossoneri, c'è solo una certezza. Il punto

Redazione TuttoMatera.com
27.06.2019 11:25

La maglia del Foggia, FOTO: EMMANUELE MASTRODONATO-BLUNOTE.IT

Una fantomatica cordata campana che entro le ore 23.59 del 24 giugno ha provato a salvare il Foggia. L’identità di questi soggetti non è nota ma sembra che la fidejussione da 300 mila euro per l’iscrizione in Sere C sia stata versata. Ovviamente, i dubbi sono davvero tanti.

All’indomani della presentazione della domanda di iscrizione, in casa Foggia regna il silenzio. Sia sull’esito della stessa, ma soprattutto su questa cordata campana che ha provato a salvare i satanelli nella serata del 24 giugno, dopo che nel pomeriggio era stato comunicato di aver gettato la spugna. Tanto silenzio e poche certezze sulla possibilità di vedere i rossoneri ai nastri di partenza del prossimo campionato di terza serie.

Secondo quanto riportato dalla Redazione di TuttoCalcioPuglia.com, sembra che al momento c’è solamente una certezza: il Foggia, dovrà ripartire dalla Serie D. A sette anni dall’ultimo fallimento, i rossoneri si apprestano a vivere un’altra brutta pagina. La palla ora, passa alla Covisoc che dopo aver analizzato la documentazione comunicherà il verdetto.

CALCIO CAOS - Palermo, la Serie B sembra una chimera: e spuntano imprenditori interessati per ripartire dalla Serie D
MATERA - Il Comune al lavoro per poter chiudere la partita: sarà testa a testa per il titolo sportivo?