News

Serie C, scoppia un nuovo caos? Gravina: "Pronto a prendere una decisione"

Redazione TuttoMatera.com
15.05.2018 12:15

Il presidente Gabriele Gravina, foto: Fonte Web

"Sono pronto a bloccare i play out se mi arriva in tempo la comunicazione del ricorso al Collegio di Garanzia del Coni". A parlare è Gabriele Gravina per quanto riguarda il caso Santarcangelo. Infatti, nelle prossime ore, in terza serie potrebbe davvero crearsi un vero e proprio caos.

Questo, infatti, è inerente al caso Santarcangelo che nelle ultime ore, ha cambiato gli scenari per quanto riguarda i play out. Il club romagnolo, infatti, dopo la penalizzazione di due punti inflitta dalla Corte Federale d’Appello, il Santarcangelo ha immediatamente fatto ricorso. Ora, sabato c’è l’andata del play out contro il Vicenza. Ma si giocherà? I tempi sono ristretti, e ancora una volta la giustizia sportiva, sembra aver toppato ancora una volta.

E al Corriere di Romagna, Gravina, continua: "La Lega Pro non ha competenze per quanto riguarda gli organi di giustizia sportiva, per questo non mi permetto di intervenire su quanto deciso. So per certo, però, che la società romagnola presenterà ricorso, e se mi arriverà la comunicazione entro un tempo lecito, bloccherò i play out".

Commenti

Gautieri: "Play off? Tre le mie favorite. E c'è una particolare outsider"
Play off, oggi il secondo turno: in gioco le quarte, tanti match clou. Il programma