Calcio Mercato

Matera, pronto il primo arrivo? Si tratta di un ritorno: la situazione

Roberto Chito
12.01.2018 17:20

Il difensore Nicolò Gigli, foto: Emanuele Taccardi

E alla fine sembra che sia stato il Matera a spuntarla per Nicolò Gigli. Il difensore di proprietà della Fiorentina, nelle prossime ore, potrebbe ritornare in biancoazzurro, dopo che il club lucano sembra abbia vinto la concorrenza della Fidelis Andria, che era piombata forte sul centrale, come affermato da Evangelisti, ds della Ternana, nella giornata di ieri.

I DETTAGLI – La notizia, arriva dal sito ufficiale di Alfredo Pedullà, noto esperto di calcio mercato, che sostiene che nelle ultime ore, sia stato il Matera ad accelerare per il difensore Nicolò Gigli, e a chiudere di fatto l’affare. Il club biancoazzurro è piombato forte sul difensore di proprietà della Fiorentina, che in questa prima parte di stagione con la maglia della Ternana ha giocato una manciata di partite con la Primavera, restando al margine del progetto del tecnico Pochesci, con il quale, il feeling non è mai scattato.

IL RITORNO – Ovviamente, Gigli non poteva che essere messo sul mercato. La Ternana, nelle prossime ore, rimanderà il difensore alla Fiorentina, anticipando la chiusura del prestito. Dopodichè, il centrale romano, potrà tornare a Matera. Si tratta esclusivamente di una formalità. Nelle prossime ore, i biancoazzurri potrebbero rafforzare la propria difesa, puntando su un cavallo di ritorno. Battuta in volata la Fidelis Andria: Gigli, pronto al ritorno al Matera.

Commenti

Verso Lecce-Matera: al Via del Mare senza una pedina? I dettagli
Oltre il mercato: il Matera pensa alla Coppa. Come a Lecce? Le ultime