News

Play off, l'andata dei quarti di finale: Cosenza strepitoso, Catania in extremis. I risultati

Redazione TuttoMatera.com
31.05.2018 09:47

L'esultanza del Cosenza, foto: IlCosenza.it

Il Cosenza non si ferma più. La formazione calabrese ha la meglio anche sulla Sambenedettese che viene sconfitta al Marulla per 2-1. Un passo importante per i rossoblu che si portano in vantaggio con Bruccini. Nella ripresa, i marchigiani realizzano il pareggio con Marchi. Ma nel finale è Baclet che fa esplodere il Marulla.

Soffre, ma porta a casa un risultato comunque importante il Catania. Gli etnei, contro la FeralpiSalò, riescono a portare a casa un pareggio davvero importante per come si erano messe le cose. I verdazzurri, si portano in vantaggio al tramonto del primo tempo. È Guerra, su calcio di rigore ad andare in rete. I rossoazzurri non si perdono d’animo e nella ripresa, poco prima della mezzora, vanno in rete con Ripa.

Termina 2-2, invece fra Viterbese e Sudtirol. I laziali, riescono a rimontare le reti di Costantino e un’autorete di Tait, con Jefferson che nel giro di un quarto d’ora trova il pareggio. Timbra nel peggiore dei modi, l’esordio il Siena. I bianconeri cadono in casa della Reggiana per 2-1. E pensare che i toscani erano anche passati in vantaggio con Rondanini. Gli emiliani, poi, con Manfrin e Altinier ribaltano la sfida.

   

I RISULTATI

REGGIANA-SIENA: al 18 pt Rondanini (S), al 20’ st Manfrin (R), al 7’ st Altinier.

FERALPISALÓ-CATANIA 1-1: al 46’ pt Guerra (F), al 29’ st Ripa (C).

COSENZA-SAMBENEDETTESE 2-1: al 22’ pt Bruccini (C), al 22’ pt Marchi (S), al 42’ st Baclet (C).

VITERBESE-SUDTIROL 2-2: al 34’ pt autorete di Tait (S), al 34’ pt Costantino (S), al 15’ st Jefferson (V), al 28’ st Jefferson (V).

Commenti

"Io mi abbono": Tutte le idee dell'iniziativa in un incontro
Catanzaro, ore decisive per l'arrivo di Auteri in panchina? La situazione