SERIE A - Spal, tormentone finito: arriva l'annuncio del club estense su Semplici

Redazione TuttoMatera.com
10.06.2019 14:30

Il tecnico Leonardo Semplici, FOTO: CALCIO.FANPAGE.IT

"Spal Srl comunica di aver prolungato il rapporto sportivo con mister Leonardo Semplici. Il tecnico fiorentino ha rinnovato col club biancazzurro fino al 30 giugno 2021". Con questo comunicato, viene messa la parola fine al tormentone degli ultimi giorni.

Semplici, dopo essersi preso tempo per valutare, anche se l’accordo per restare a Ferrara era stato già trovato dopo il match contro il Milan, ha sciolti tutti gli indugi. Arrivato alla corte degli estensi nel dicembre 2014 ha subito scritto pagine importanti al Paolo Mazza. Dopo aver preso una squadra agli ultimi posti in classifica, l’ha portata ad un passo dai play off. Poi, i due campionati vinti e la doppia salvezza in massima serie. E non è finita qui.

"La società esprime grande soddisfazione per la prosecuzione del progetto tecnico-sportivo insieme a mister Semplici e al suo staff tecnico, progetto che nelle ultime cinque stagioni ha costruito due promozioni della Lega Pro alla Serie A e due salvezze consecutive nella massima categoria del calcio italiano", la nota del club.

MATERA - Verso il bando: si entra nei giorni finali. Ci sono ancora margini per evitare un flop clamoroso?
MATERA - Dalle promesse al silenzio: se non era politica, perchè è andata così?