Tutto Serie C

GIRONE C - L'anticipo: Botta e risposta nel big match. Solo un pari in Ternana-Reggina

Redazione TuttoMatera.com
25.09.2019 18:37

Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Salzano risponde a Bresciani. Termina uno a uno il big match della sesta giornata fra Ternana e Reggina. Al Liberati va in scena una bella partita, soprattutto nella ripresa, dove le due squadre non si risparmiano affatto e rispondono colpo su colpo.

Il primo tempo, però, non offre spunti. Né da una parte, né dall’altra sembra esserci spirito di iniziativa. La paura di prenderle ha il sopravvento sulla volontà di darle. Gli unici spunti arrivano da parte di Defendi per la Ternana e di Corazza per la Reggina, ma i due portieri restano inoperosi. Match che si ravviva nella ripresa. Prima la grende occasione fallita da Rivas, poi si scatenano le emozioni.

A sbloccare la sfida è la Reggina con Bresciani che apprifitta al meglio di un ottimo assist di De Rose. Ternana che non ci sta e risponde subito: i rossoverdi vanno a centimetri dal gol, colpendo la traversa con Vantaggiato. Poco dopo, però, arriva l’uno a uno: nell’occasione è Salzano a trovare la perfetta incornata e a stampare la sfera in rete per il pareggio finale.

GIRONE C - Verso la sesta giornata: Big match al Liberati. Bari e Catania a caccia del riscatto
SERIE D - Girone H, il recupero: Pareggio al Degli Ulivi. Fidelis e Cerignola non si fanno male: la cronaca