Tutto Serie C

SERIE C - Verso la quarta giornata: chance per la Ternana. Già punti pesanti in palio per molte

Redazione TuttoMatera.com
15.09.2019 09:52

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

Dopo la goleada della Casertana nella serata di ieri, e in attesa del match clou Bari-Reggina di domani, questo pomeriggio va in scena la quarta giornata del Girone C. altre grandi partite, con la Ternana che al momento vede tutti dall’alto che se la vedrà contro il Monopoli a caccia di riscatto dopo gli ultimi risultati positivi.

La classifica, oggi vede Catanzaro e Picerno in seconda posizione. Se per i primi non c’è nulla di sorprendente, lo stesso discorso non si può fare per i lucani. Giallorossi che se la vedranno contro la Sicula Leonzio, mentre il Picerno ospiterà a domicilio l’Avellino che nelle ultime partite si è ripreso. Cerca riscatto il Catania che se la vedrà contro una Viterbese, anch’essa sconfitta nell’ultimo weekend. Importante occasione per il Potenza per cercare di guadagnare altri punti pesanti: c’è il Bisceglie che comunque si è dimostrato osso duro per tutti.

In questa quarta giornata, però, ci sono già partite delicata. A cominciare da Teramo-Cavese. I primi sono ancora fermi a zero, mentre i secondi non decollano e la panchina di Moriero comincia a scricchiolare. Stesso discorso che vale per Vibonese-Rende. Anche qui, i punti servono ad entrambe e già da ora è vietato sbagliare. Importante anche Paganese-Virtus Francavilla: per i brindisini può essere l’occasione di continuare a mettere in cascina altri punti.

    

IL PROGRAMMA

Ore 15.00

Catania-Viterbese

Paganese-Virtus Francavilla

Teramo-Cavese

Ternana-Monopoli

    

Ore 17.30

Bisceglie-Potenza

Catanzaro-Sicula Leonzio

Picerno-Avellimo

Vibonese-Rende

SERIE D - Girone H, la terza giornata: Big match a Fasano, senza dimenticare Casarano. Entra in scena il Cerignola. Il programma
FOCUS - La domenica delle lucane: in cerca di conferme in Serie C. Sfide ostiche in Serie D