Gli Azzurri

Nazionale, ora l'obiettivo è Euro 2020: da marzo si comincia con le qualificazione. Qualche incognita sul cammino? La situazione

Redazione TuttoMatera.com
19.11.2018 12:18

Il trofeo dell'Europeo, foto: Fonte Web

Con la Nations League conclusa, per l’Italia è arrivato il momento di pensare al vero obiettivo: qualificarsi ad Euro 2020. Un traguardo che gli azzurri cercheranno di raggiungere da marzo, quando cominceranno le qualificazioni.

Il sorteggio per i Gironi ci sarà il prossimo 2 dicembre, quando l’Italia conoscerà le avversarie da affrontare per tagliare il traguardo di Euro 2020. Per conoscere le fasce per le quali sarà fondamentale la composizione dei Gironi, bisogna aspettare le ultime partite della Nations League. Per gli azzurri, sembra esserci il rischio di trovarsi avversarie come Germania e Svezia.

Però, con le prime due di ogni Girone a staccare il pass per Euro 2020, per gli azzurri non dovrebbero esserci problemi. Anche perché la squadra di Mancini nelle ultime sfide, ha dimostrato di essere abbastanza in palla, e pronta a non temere nessuno. Appuntamento al prossimo 2 dicembre. L’Italia conoscerà le avversarie per il obiettivo da raggiungere.

Commenti

Il trenino di Strambelli resta ai box: merito di un esterno biancoazzurro
Inter, blitz a Nanchino di Marotta: incontro la famiglia Zhang per quello che sarà il suo ruolo. Sarà un esordio da brividi?