Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Trapani, gran colpo per l'attacco. Catania-Catanzaro, oltre Di Piazza c'è un altro duello per l'attacco. Leonzio, punte nel mirino

Redazione TuttoMatera.com
10.01.2019 12:20

Il centrocampista Francesco Fedato, foto: Fonte Web

Oltre a Matteo Di Piazza, la guerra sul mercato fra Catania e Catanzaro potrebbe essere anche su un’altra punta: si tratta di Bianchimano che sta trovando pochissimo spazio a Perugia e che interessa a mezza Serie C. Anche la Reggina è ritornata all’assalto del suo ex attaccante. Andiamo con ordine. Su Di Piazza, in questo momento non ci sono grandi aggiornamenti.

La situazione è chiara: il Cosenza voleva mandarlo al Catanzaro ma il giocatore vuole il Catania. Forse, anche per questo, i giallorossi si sono riversati su Ferrari visto che i rossoazzurri hanno chiuso tutte le porte su Curiale. Gli etnei, in queste ore, inoltre, stanno definendo l’arrivo del centrocampista Carriero. Il Catanzaro, continua a lavorare con il Potenza per lo scambio Infantino-Strambelli. La punta, però, ha ormai l’accordo con la Viterbese. Attiva anche la Sicula Leonzio che guarda soprattutto all’attacco: Pepe e Russotto sono i principali obiettivi, oltre a Saraniti che è la punta che più piace a Torrente.

Scatenata soprattutto la Reggina che in queste ore ha strappato il sì di due giocatori: il terzino Di Matteo e dell’attaccante Doumbia. Dopo il no di Paghera, gli amaranto stanno valutando su nuovi centrocampisti. Il nuovo corso in casa Rieti dovrebbe portare diverse novità. Piace l’esperto difensore Morleo e il terzino sinistro Zanchi. Il Monopoli, in questo momento è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro: piacciono i profili di Giron e D’Ignazio. La Virtus Francavilla, è ad un passo dal ritorno del portiere Saloni.

Lavora anche il Bisceglie che dal Lecce potrebbe ottenere il centrocampista Megelaitis e l’attaccante Dubickas. Chiudiamo con le ufficialità: perché proprio i neroazzurri nelle ultime ore si sono assicurati il centrocampista Parlati. Gran colpo del Trapani: ha firmato Fedato, un lusso per la Serie C. Il Potenza, invece, ha ufficializzato il centrocampista Bacio Terracino. E la Viterbese, infine, dalla Spal ottiene il portiere Thiam.

Commenti

Mercato di Serie A - Milano rischia di perdere i propri bomber: dopo Higuain, scoppia il Caso Icardi. Attive le piccole: tanti i movimenti
Rieti, arriva Capuano ed è subito show: "Questa squadra è come le principali big d'Europa. Tante chiamate che fanno piacere"