News

Matera-Rieti, parte la prevendita al XXI Settembre. Tutte le info

Roberto Chito
14.09.2018 16:20

Lo stadio XXI Settembre, foto: Fonte Web

Da questo pomeriggio sarà possibile acquistare i biglietti per Matera-Rieti. Il club biancoazzurro, infatti, ha comunicato che è partita la prevendita in vista dell’esordio di campionato dalla formazione allenata dal tecnico Eduardo Imbimbo che martedì sera, alle ore 20.30, farà il suo esordio in campionato.

Prevendita aperta da questo pomeriggio fino alla ore 19.00. Nelle giornate di sabato, domenica lunedì, la prevendita sarà aperta dalle ore 9.30 alle ore 12.30 la mattina, mentre dalla ore 16.00 alle ore 19.00 il pomeriggio. Martedì, giorno della partita, prevendita aperta dalle ore 9.30 alle ore 12.30 la mattinata. Mentre il pomeriggio, dalle ore 15.30, fino a pochi minuti prima del calcio d’inizio. Come, comunicato in precedenza, nel giorno della partita, la prevendita sarà di 2 euro, mentre negli altri giorni di 1,50 euro. Ovviamente, per l’emissione del biglietto, sarà necessario presentarsi con un documento di riconoscimento, presso il botteghino di Via Sicilia, valido per tutti i settori.

La Tribuna Centrale sarà di 20 euro, le due Tribune Laterali di 15 euro e la Gradinata di 10 euro. Oltre al prezzo dell’intero, ci sono anche i ridotti. L’altro pacchetto, riguarda gli Under 18. Il prezzo della Tribuna Centrale resta invariato: è sempre di 20 euro. Ridotto, invece, il settore Tribuna Laterale di 12 euro e quello della Gradinata di 7 euro. Gli Under 12, invece, per quanto riguarda la Tribuna Laterale e la Gradinata vedranno il costo del proprio biglietto ad 1 euro. Invece, resta invariata la Tribuna Centrale, sembra a 20 euro.

Commenti

Il Matera si presenta: decisa data e luogo del grande evento
È sempre calcio mercato - Bisceglie scatenato: Canonico rifà tutto. Potenza, caccia alla punta