Primo Piano

USD MATERA - Papangelo: "Contro di noi tutti danno il massimo: questo un valore in più"

Redazione TuttoMatera.com
18.10.2019 23:05

Il dg Nunzio Papangelo, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Nonostante siamo in Seconda Categoria abbiamo voluto mantenere un profilo importante dal punto di vista dell’organizzazione. Sicuramente, questo aspetto, per questa società è un vanto che viene visto anche all’esterno". Sono le parole di Nunzio Papangelo, direttore generale dell’Usd Matera che nella conferenza stampa di questo pomeriggio ha analizzato diversi aspetti.

SUL MOMENTO: "Matera viene sempre vista come la squadra da battere. Tutte le squadre, contro di noi cercheranno di fare la partita più importante del loro campionato. Questo sottolinea che il valore della nostra squadra è sicuramente importante".

SULL’ESORDIO: "A Spinoso abbiamo preso visione di quel che sarà il campionato che stiamo affrontando. Quella di Spinoso è stata anche una trasferta molto lunga e pesante".

SUGLI SPONSOR: "Sono davvero tanti i partner che si stanno avvicinando al nostro progetto. Ci sono stati diversi contributi, anche simbolici da parte di soggetti che ci hanno manifestato tutto il loro affetto. Di questo ne siamo davvero orgogliosi e ci teniamo a ringraziare i tre sponsor principali".

SULLE MAGLIETTE: "Sono state realizzate dall’Erreà che è un’ottima società italiana che produce materiale tecnico. Loro ci stanno servendo di tutto l’occorrente necessario per poter affrontare la stagione".

USD MATERA - Ecco le due maglie per questa stagione: e la terza sarà una sorpresa
SERIE B - Coppa Italia, oggi la seconda giornata: impegni ostici per le due squadre materane. Il programma