Altre News

Deciso l'arbitro di Paganese-Matera: un esordiente al Marcello Torre per lo scontro salvezza. Mossa giusta o rischiosa? Il profilo

Redazione TuttoMatera.com
11.12.2018 14:26

Immagini d'archivio, foto: Fonte Web

Sarà il signor Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotta ad arbitrare domani pomeriggio Paganese-Matera, importantissimo match salvezza che si giocherà al Marcello Torre alle ore 16.30 per la sedicesima giornata del Girone C.

Il fischietto siciliano sarà coadiuvato da Lorenzo Poma di Trapani e da Riccardo Rintaudi di Pesaro. Pirrotta, è alla prima partita in assoluto per quanto riguarda il Girone C. Da questo punto di vista, probabilmente poteva essere fatta una scelta di più esperienza, visto che la sfida del Torre è assolutamente delicata per entrambe le formazioni. In ogni caso, il fischietto campano ha diretto 69 partite nella sua carriera con 269 ammonizioni, 13 doppie ammonizioni, 15 espulsioni e 29 calci di rigore concessi.

In queste sfide, ne ha dirette 7 in Serie C, 52 in Serie D, 4 nel torneo Primavera e 5 nel campionato Under 17. Pirrotta, dunque, non ha arbitrato nel Girone C finora. Quella di domani, infatti, sarà la prima volta nel torneo meridionale di terza serie. Tre sfide le ha dirette nel Girone A, mentre due nel Girone B.

   

PAGANESE-MATERA: LA TERNA ARBITRALE

ARBITRO: Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto.

PRIMO ASSISTENTE: Lorenzo Poma di Trapani.

SECONDO ASSISTENTE: Riccardo Rintaudi di Pesaro.

Commenti

Berretti, per il Matera arriva un altro ko: allo Scirea passano i biancoverdi con un pesante passivo. La cronaca
Nessuna novità per Imbimbo verso il match di Pagani. I convocati