Sport News

WEEKEND SPORT - Futsal, materane già salve ma con l'obiettivo di fare altri punti. Volley, l'Academy Matera a caccia dell'impresa

Redazione TuttoMatera.com
06.04.2019 10:43

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

Con la testa ormai già in vacanza, per le squadre materane di futsal è arrivato il momento di tornare in campo. Entrambe, infatti, hanno già raggiunto la matematica salvezza e in questo finale di stagione vogliono portare a casa altri punti. Anche perché, gli impegni in programma quest’oggi, quantomeno sulla carte, sono sicuramente alla portata.

Sfida casalinga per la Futura Matera che alla Tensostruttura se la vedrà contro Diaz, formazione che chiude il campionato con soli undici punti conquistati. Meno semplice, invece, la trasferta che il Real Team Matera andrà ad affrontare in quel di Paola. I calabresi, in questo momento occupano la nona piazza della classifica con ventuno punti conquistati. Il sabato dello sport materano, però, regala anche la sfida di ritorno della Serie D di volley. L’Academy Matera, dopo il ko per tre a zero nell’andata, contro Sapri non deve sbagliare una virgola per portare la contesa al set supplementare.

I ragazzi di Gianni D’Onghia sono chiamati ad una clamorosa rimonta. Devono vincere con lo stesso risultato in cui hanno perso all’andata, in più devono far loro il set supplementare. Per l’occasione, l’allenatore dell’Academy Matera recupera tutti gli infortunati. In più, potrà contare anche sul ritorno di Claudio D’Adamo, pronto a dare una mano al settetto materano.

Commenti

UNDER 17 - La prima di due finali: Matera, la missione play off parte da domani
OLIMPIA MATERA - Parla Sassone: "Ci aspettiamo grandi cose da questo finale di campionato"