L'Allenamento

La ripresa - Matera, si pensa alla trasferta di Lentini. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
19.09.2018 17:34

L'allenamento dei biancoazzurri, foto: Emanuele Taccardi

Dopo poche ore la bellissima vittoria ottenuta contro il Rieti, il Matera è tornato in campo per riprendere gli allenamenti. Nel mirino del tecnico Eduardo Imbimbo e del suo staff, al momento c’è il delicato appuntamento di sabato pomeriggio contro la Sicula Leonzio.

In Sicilia, i biancoazzurri, cercheranno di portare a casa altri punti importanti contro un avversario che ambisce ad obiettivi sicuramente prestigiosi. La formazione di Paolo Bianco, infatti, potrebbe lottare per i play off. Il Matera, però, guardare in casa propria e pensare esclusivamente al raggiungimento del proprio obiettivo. I primi tre punti messi in cascina contro il Rieti non possono che essere il primo mattone per poter costruire il giusto palazzo.

Imbimbo, ha ancora fuori i centrocampisti Sepe, Genovese e Milizia, insieme all’attaccante Corado. Quattro defezioni che dovrebbero bissarsi anche in quel di Lentini. Per il resto, Imbimbo dovrebbe avere a disposizione l’intero gruppo. Questa mattina, i biancoazzurri hanno svolto una seduta di scarico. Domani si cercherà di trovare le giuste contromosse per affrontare i bianconeri.

Commenti

Procura Federale: arriva un pesante deferimento sul Matera
Presenze prestigiose in Tribuna Vip: Matera, cosa bolle in pentola?