La Giornata

Girone C, i match delle 16.30 - Il Trapani si prende il secondo posto ma la vetta è lontana. Flop Casertana, pari per il Monpoli. Balzo della Virtus. I risultati

16.12.2018 19:20

L'esultanza del Trapani, foto: Fonte Web

Lo scontro diretto se lo aggiudica il Trapani. Vittoria per uno a zero da parte della formazione di Vincenzo Italiano che costringe il Rende a subire una nuova sconfitta del proprio campionato.

Grazie a questi tre punti, i siciliani tornano al secondo posto anche se addirittura a meno nove dalla Juve Stabia capolista. Anche nelle partite delle ore 16.30 si sono realizzate pochissime reti. Una però, né realizza la Reggina per mandare la Casertana all’inferno e ad agguantare i decimo posto che significherebbe play off. Il miglior modo per dare un calcio ai tanti problemi societari.

Si ferma, invece, la corsa del Monopoli che viene fermato sull’uno a uno dalla Cavese: i biancoverdi potevano fare un altro gran bel balzo. Vittoria fondamentale, invece, in ottica salvezza per la Virtus Francavilla che riesce a sconfiggere una Paganese sempre più ultima.

  

I RISULTATI

CASERTANA-REGGINA 0-1: al 57' Sandomenico (R).

CAVESE-MONOPOLI 1-1: al 9' Mangni (M), al 60' Heatley  (C).

TRAPANI-RENDE 1-0: al 29' Taugordeau (T).

VIRTUS FRANCAVILLA-PAGANESE 1-0: al 74' Sarao (VF).

Commenti

Imbimbo: "La sfida sarà solo contro il Catanzaro non con Auteri"
Catanzaro, la probabile formazione - Solamente diversi dubbi in attacco per Auteri: l'undici anti Matera è pronto