Tutto Serie C

GIRONE C - Avellino, prende forma la nuova società: si riparte da Izzo-Cirelli. E adesso si passa al lato tecnico

Redazione TuttoMatera.com
10.12.2019 10:34

Il logo dell'Avellino, FOTO: FONTE WEB

L’incontro Izzo-Cirelli ha avuto gli effetti sperati. L’Avellino, dopo la cessione societaria dalle mani di Gianandrea De Cesare a quelle della Idc, ha finalmente sciolto le riserve su quella che sarà la società che guiderà il club irpino.

L’incontro avvenuto nelle ultime ore fra Izzo e Cirelli ha portato alla fumata bianca: entrambi daranno il loro sostegno a questo nuovo progetto. Il primo, ricoprirà la carica di presidente. Il secondo, invece, sarà vice-presidente. Nelle prossime ore, la nuova governance dell’Avellino ha annunciato che presenterà l’intero organigramma societario, oltre alla conferenza stampa di presentazione. L’avvento del duo Izzo-Cirelli porterà sicuramente alcuni cambiamenti anche per quanto riguarda la parte tecnica.

Infatti, potrebbe lasciare Salvatore Di Somma, visto che il nuovo direttore generale è Aniello Martone, ex Casertana. Al momento, è confermato Ezio Capuano. L’obiettivo del duo Izzo-Cirelli è quello di raggiungere i play off, con il mercato invernale che da questo punto di vista dovrà dare la giuste soluzioni.

SERIE A - Napoli, aria di rivoluzione: oggi il Genk, ma il destino di Ancelotti è segnato. Un ex Milan pronto a subentrare
NAZIONALE - Decise le amichevoli pre-europeo: due a marzo, una a giugno. Il programma