Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Monopoli, nuova idea per l'attacco. Trapani, affari con il Parma. Catania, rebus per le uscite: cambia tutto? Casertana, ecco il terzino

Redazione TuttoMatera.com
07.08.2018 09:55

L'esultanza dell'attaccante De Cenco, foto: Fonte Web

La lista dell’attacco del Monopoli si allarga sempre di più. La nuova idea della dirigenza biancoverde porta il nome di De Cenco della Pistoiese anche se non si molla la pista Salvemini, considerato da sempre il primo obiettivo per l’attacco. Qui, però, che da battere le resistenze della Ternana che sta facendo muro. Il Monopoli, però, fino al 2021 beneficerà del centrocampista Zampa che ieri ha rinnovato.

Comincia a muoversi il Trapani del neo ds Rubino. Molti saranno gli affari con il Parma. A cominciare dall’attaccante Golfo. Non si escludono, però, anche alcuni ritorni: Garufo, Madonia e Scuderi potrebbero rivestire il granata dopo diversi anni. In mezzo al campo, la nuova idea sembra essere quella di Toscano, in uscita dal Siracusa. La Coppa Italia, ha fornito al Catania alcune scoperte inattese: Rossetti, Noce e Pozzebon ormai con le valigie in mano hanno brillato. Stesso discorso per Caccetta pronto alla partenza. È ancora un rebus, invece, il futuro di Lovric. In casa Catanzaro non ci sono particolari novità: ieri i giallorossi hanno ripreso gli allenamenti con il ds Logiudice che lavora sul mercato.

La Casertana è praticamente ad un passo dall’arrivo del terzino sinistro Nunzella: le prossime ore, in tal senso dovrebbero essere importanti. Il Siracusa, invece, sembra voler andare a bussare alla porta del Catania: nel mirino sembrano esserci gli attaccanti Manneh e Rossetti. In casa Virtus Francavilla sembra essere fatta per il ritorno del centrocampista Pastore. Ovviamente non è finita qui: si aspetta di definire l’arrivo di Vrdoljak e lo scambio Viola-Sparacello con la Reggina.

Commenti

Programmati i lavori al XXI Settembre: questi gli interventi previsti
Matera-Potenza, come si giocherà? Grande confusione: la situazione