La Giornata

Il posticipo - Reggina, la beffa è tutta nel finale: ma sorride il Rende

Redazione TuttoMatera.com
04.03.2019 23:00

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Viteritti gela il Granillo sul gong. Clamorosa beffa per la Reggina che perde in maniera clamorosa altri due punti per il proprio campionato. Esce invece, a testa alta il Rende che conquista il secondo risultato utile consecutivo e porta a casa un ottimo risultato in vista della corsa play off.

I rimpianti, però, sono tutti in casa Reggina. Gli amaranto, infatti, concludono in vantaggio il primo tempo. Ci pensa Bellomo a finalizzare in rete, sbloccando la partita che è tutt’altro che semplice per i padroni di casa. Infatti, l’ex Modesto presenta un buonissimo Rende che riesce a tenere testa agli avversari e soprattutto a creare non pochi problemi. Nella ripresa, la Reggina gestisce molto bene il vantaggio ma non la chiude: ben due occasioni nitide per gli amaranto.

E così, la beffa arriva nel finale. Blackout della difesa di casa con Viteritti che batte Confente. Reggina che con questo pareggio resta a ridosso della zona play off. Rende, invece, ancora dentro, grazie al secondo risultato consecutivo. L’undici di Drago, però, perde l’ennesima occasione.

Commenti

Under 15, una goleada per sognare i play off: bel poker a Siracusa
Hockey femminile, il sogno della Pattinaggio Matera finisce sul più bello. Il tecnico Santeramo: "Nulla da recriminare, complimenti alle ragazze"