Avversario

Potenza, Ragno: "Coppa, abbiamo le idee chiare. Matera? Ecco cosa penso"

Redazione TuttoMatera.com
07.08.2018 17:21

Il tecnico Nicola Ragno, foto: Fonte Web

"Il nostro obiettivo è abbastanza chiaro: andremo a Matera per vincere perché vogliamo passare il turno in Coppa Italia, andando avanti in questa competizione. Sarà una partita importante che mi fornirà i primi segnali di questa stagione. Brutte figure, però, non ne vogliamo fare". Sono le parole di Nicola Ragno, tecnico del Potenza, poco prima della partenza per la Città dei Sassi.

Il tecnico pugliese, poi ha analizzato anche il momento del Matera, dicendo: "Rispetto a noi sono partiti un po’ in tirardo, quindi il loro deficit è soprattutto questo. Per quanto riguarda il mercato che stanno facendo, devo dire che stanno mettendo su una squadra di categoria con molti ottimi giovani ed esperti che sanno il fatto loro. Sicuramente, loro non avranno niente da parte rispetto a noi anche se mi concentro soprattutto sulla mia squadra. Sarà un esame importante, soprattutto per poter provare tutte quelle cose che abbiamo fatto in questi giorni".

La notizia della giornata è la trasferta vietata ai tifosi rossoblu: "Dispiace, perché nel calcio sono sempre i tifosi a pagare le conseguenze. Speriamo di fare una grande partita a Matera, ed eventualmente di dedicar loro la vittoria. Sappiamo che i nostri tifosi quando si muovono lo fanno in massa e fanno sentire il loro calore anche in trasferta. Mercato? A Caiata non piace perdere e il fatto che bisogna completare la squadra è importante. Domani capiremo dove poter intervenire".

Commenti

Potenza, la probabile formazione: ancora dubbi per Ragno. Le ultime
UFFICIALE - Matera, arrivi alla vigilia del derby: eccone altri quattro