Il Tema

La maglia del Matera a Salvini: il ministro dell'interno si tinge di biancoazzurro

Redazione TuttoMatera.com
22.03.2019 13:15

La maglia del Matera a Matteo Salvini, foto: TuttoMatera.com

Probabilmente il biancoazzurro, gli sta meglio rispetto al gialloverde. Peraltro, questi ultimi colori rappresentano il marchio del nuovo Governo. A parte scherzi e battute, questa mattina, a Matteo Salvini, ministro dell’interno e leader della Lega gli è stata donata la maglia del Matera.

Il politico, in queste ore è impegnato per la campagna elettorale della Lega, in vista delle elezioni di domenica 24 marzo, quando i cittadini lucani saranno chiamati al voto. Il ministro Salvini, prima cominciare il comizio elettorale, ha avuto la maglia biancoazzurra dal candidato Antonio Cappiello che ha detto: "Ti dono questa maglia, la maglia del Matera Calcio che quest’anno è fallita dopo l’esclusione dal campionato di Serie C. La speranza è che si possa nascere il prima possibile. Anzi, di questo ne sono sicuro".

Non ne vogliano i tifosi del Milan, squadra che Matteo Salvini tifa da una vita, ma il ministro dell’Interno, dopo aver poggiato la maglia su una cassa per dar vita al comizio, l’ha indossata subito dopo per fare delle semplici foto con i cittadini presenti in piazza Vittorio Veneto. E il biancoazzurro, non gli stanno affatto male. Sicuramente meglio del gialloverde.

Commenti

Reggina, primo ultimatum per il tecnico Drago? La sfida contro il Catania è decisiva: il club chiaro
Casertana, si riapre il dialogo fra il Comune e D'Agostino? Primi passi in avanti ma tutto ancora da costruire. La situazione