Le Altre

UFFICIALE - Potenza, si riparte dal trainer della promozione in terza serie

Redazione TuttoMatera.com
08.06.2018 11:55

Il presidente Caiata e il tecnico Ragno, foto: Fonte Web

Attraverso una nota diramata sul proprio profilo Twitter, il Potenza, nella mattinata di oggi ha annunciato il rinnovo di contratto del tecnico Nicola Ragno. I rossoblu, per il ritorno in Serie C, dunque, ricominceranno dall’allenatore molfettese che gli ha regalato la promozione nell’ultima stagione.

Serviva solamente l’ufficialità che è arrivata in queste ore. La decisione, infatti, era stata già presa. Ragno, infatti, aveva declinato le offerte arrivate dalla Serie D. Si erano fatti avanti Cerignola e Taranto. Quest’anno, Ragno ha centrato la decima promozione nei tornei dilettantistici, la seconda consecutiva dalla Serie D alla Serie C: dopo quella di Bisceglie, è arrivata quella di Potenza.

E i rossoblu, per programmare la terza serie hanno deciso di ricominciare proprio dal trainer pugliese. Fondamentale anche l’arrivo del ds Vincenzo De Santis che conosce Ragno da diverso tempo. Il tecnico molfettese, dunque, per la prima volta in carriera potrà misurarsi con il grande calcio, assaporando il professionismo dopo dieci promozioni nei tornei inferiori.

Commenti

Serie A, la mappa delle panchine: Quasi tutti hanno deciso. Mancano pochi tasselli
UFFICIALE - Udinese, cambio in panchina: la scelta del club bianconero