Le Altre

Casertana, il club ha deciso il futuro di Fontana: la spunta Martone, ma il presidente D'Agostino ha le idee ben chiare. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
13.11.2018 17:18

Il tecnico Fontana e il presidente D'Agostino, foto: Giuseppe Scialla

Alla fine la spunta Martone. E infatti, Gaetano Fontana resta in panchina. Per l’ex Nocerina, Juve Stabia e Cosenza ci sarà la prova d’appello contro la Viterbese sabato. Se non arriverà una vittoria, probabilmente il futuro del tecnico calabrese, sulla panchina dei falchetti sarà compromesso.

Dunque, ultima chiamata per Fontana e per una Casertana che non sta rispettando i presupposti di inizio stagione. Ci ha pensato il consulente di mercato Martone a placare le ire del presidente D’Agostino, che già nella serata di domenica voler cambiare allenatore. Fontana, però, ha ripreso gli allenamenti e sta preparando la sfida contro la Viterbese che dovrebbe essere decisiva per il suo futuro: il club si aspetta la svolta che sarebbe segnata esclusivamente dai tre punti.

Potrebbe essere un modo anche per il club, per guardarsi attorno e non fari trovare impreparati da un possibile ribaltone. Ovviamente, nessuno vuole prendere in considerazione questa eventualità. Fontana, però, si sta giocando davvero tanto: la Viterbese è la sua ultime chiamata. Serve un cambio di passo, visto che il distacco dalla vetta aumenta settimana dopo settimana.

Commenti

Paganese, ultima chiamata per Fusco? Dalle dimissioni al possibile esonero: per il tecnico c'è l'ultima chance
Potenza, un dubbio per tutta la settimana: si valutano le condizioni del grande ex. La situazione