Primo Piano

Andrisani: "Matera, ci sono voci false. Siamo in due a guidare il club"

Redazione TuttoMatera.com
05.08.2018 15:26

Il neo presidente Nico Andrisani, foto: Fonte Web

Ha deciso di spegnere tutte le voci. Il presidente Nico Andrisani, attraverso un post su Facebook ha puntualizzato alcune cose. La sintesi del messaggio è davvero chiara: "L’attuale proprietà è rappresentata da me e l’avvocato Ripoli. Dietro di noi non c’è nessuno, tantomeno il vecchio patron". Una nota per poter spegnere le chiacchiere delle ultime ore.

Andrisani, con un messaggio abbastanza chiaro, va dritto al punto: "Si rincorrono ridde di voci, sussurrate e declamate, circa un coinvolgimento del precedente patron. Nulla di assolutamente vero. I soci, nonché proprietari esclusivi del Matera Calcio sono: il sottoscritto e l'avvocato Vitantonio Ripoli. Tutto il resto sono "cialliddi" di frustrazioni dell'io più recondito. Ma vado oltre. A quei signori che parlano, parlano, parlano, li invito a contattarmi, io sono sempre in giro, mostrerò loro la documentazione ufficiale".

Il messaggio poi si conclude: "È chiaro che nella vita non si può piacere a tutti. E meno male, aggiungerei. È normale avere i detrattori, fanno parte del "contesto" sociale nel quale si opera, si vive, si lavora. Ci sono alcuni che già mi aspettano alla riva del fiume per raccogliere i miei resti. La vita è fatta di sfide e, ognuno può raccoglierla o, di contro lanciare il guanto".

Commenti

La missione ricomincia: Matera-Potenza, il club è tornato al lavoro
La Gradinata: "Felici per il cambio nel club. Ora si passa ai fatti"