Tutto Serie C

GIRONE C - Le altre sfide: Non delude il Bari, bene Potenza e Monopoli. Un punto per il Picerno

Redazione TuttoMatera.com
26.08.2019 10:12

L'esultanza del Bari, FOTO: SSC BARI PROFILO FACEBOOK

Non sbaglia nemmeno il Bari. Prima vittoria dei galletti in campionato che con un secco due a zero hanno la meglio sulla Sicula Leonzio che nonostante tutto se la gioca al meglio e tengono testa ai più quotati avversari. La forza dei galletti, però, alla lunga, paga.

E paga bene. Perché il rigore di Antenucci blocca la sfida e nel finale, arriva anche il raddoppio. Partono nel migliore dei modi anche Potenza e Monopoli. I rossoblu, grazie ad una rete di Murano riescono ad avere la meglio sulla Casertana. Invece, i biancoverdi, grazie a Fella la spuntano sulla Vibonese. Ottima partenza anche per la Viterbese: due a uno alla Paganese. Tounkara apre il match, gli azzurrostellati pareggiano con Alberti ma Antezza, nel finale firma la rete vittoria.

Parte con il piede giusto anche il Bisceglie. Vittoria per uno a zero al Rende: a Vibo Valentia decide la rete di Gatto. Uno a uno, invece, nel posticipo serale fra Cavese e Picerno: lucani in vantaggio con Vanacore al 40’, mentre ci pensa Matino, nel finale di partita, a realizzare il pareggio per i campani.

GIRONE C - I match delle 16.30: Il Catanzaro va, buona la prima. Reggina, la Virtus ti ferma
COPPA REGIONALE - Pomarico, un poker che sa già di quarti: decisivo Grittani. Montescaglioso, basta Cifarelli