Le Giovanili

Berretti, ancora ko: Matera punito, la beffa arriva su calcio di rigore

Redazione TuttoMatera.com
12.11.2018 12:20

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Ancora una sconfitta. Dopo il pareggio conquistato contro il Trapani, la Berretti biancoazzurra si è fermata per altre due volte. Prima a Francavilla Fontana, nel recupero della prima giornata. Poi, ieri pomeriggio, contro la Sicula Leonzio.

Biancoazzurri sempre penultimi con soli due punti in questo momento della stagione. Non un torneo da ricordare per la formazione di Franco Danza. Questo, però, è l’anno zero, nel quale bisogno costruire per il futuro. In ogni caso, i risultati non arrivano e ieri, il Matera ha incassato la quarta sconfitta del proprio campionato. A punire i biancoazzurri, infatti, è un calcio di rigore realizzato da Diara che ha consegnato la vittoria alla Sicula Leonzio.

Matera che recrimina e che deve cercare di invertire la rotta il prima possibile. Quattro sconfitte e solo due pareggi è un bottino troppo misero. Biancoazzurri che restano nei bassifondi della classifica, occupando il penultimo posto con soli due punti, a più due dal fanalino di coda Bisceglie che finora le ha perse tutte.

Commenti

Casertana, bonus finiti per Fontana? Il club riflette in queste ore: summit D'Agostino-Martone per una decisione. La situazione
Matera, altra novità in settimana? Si stringe per un talento belga