Serie C News

UFFICIALE - Can Pro, le decisioni della nuova stagione: fra riconferme e novità

Redazione TuttoMatera.com
04.07.2018 18:15

La maglia dell'arbitro, foto: Fonte Web

Per il quarto anno consecutivo, Danilo Giannoccaro sarà il designatore del Can Pro. Nella giornata di ieri, l’Aia ha comunicato le varie commissioni per la stagione 2018-19, e ovviamente, questa decisione ha interessato anche i membri della terza serie.

Sarà ancora una volta Danilo Giannoccare il designatore del Can Pro. Per la quarta stagione consecutiva, l’ex arbitro lecce si occuperà di preparare gli arbitri per quanto riguarda il torneo di terza serie. Nel Can Pro, sono stati confermati anche Paolo Calcagno di Nichelino, Maurizio Ciampi di Roma Uno e Renato Faverani di Lodi.

Per la nuova stagione, però, c’è una novità: si chiama Antonio Damato. L’ex arbitro Internazionale dopo aver appeso il fischietto al chiodo, è stato inserito nel Can Pro per questa nuova stagione. Lavorerà al fianco di Giannoccaro in questa nuova prima avventura nell’Aia dopo aver concluso la carriera da arbitro a maggio.

    

CAN PRO: LO STAFF COMPLETO

Responsabile:

Danilo Giannoccaro di Lecce.

   

Componenti:

Paolo Calcagno di Nichelino.

Maurizio Ciampi di Roma Uno.

Antonio Damato di Barletta.

Renato Faverani di Lodi.

Commenti

Buongiorno Mercato - Catania, si prova un supercolpo per l'attacco? Catanzaro, nuova idea in avanti. Reggina, c'è il primo arrivo. Virtus, ecco il Piano B per l'attacco. Potenza, fatta per due arrivi?
Juventus, svolta per Cristiano Ronaldo? La trattativa che potrebbe infiammare l'estate