Tutto Calcio

SERIE A - Ufficiale: Fiorentina, parte l'avventura di Iachini. Commisso: "La classifica ci ha imposto il cambio del tecnico"

Redazione TuttoMatera.com
23.12.2019 21:45

Il tecnico Beppe Iachini, FOTO: FONTE WEB

Tutto come previsto: la Fiorentina va a Beppe Iachini. L’accordo era ormai stato trovato da diverse ore, dopo l’impossibilità ad arrivare a profili come Spalletti ed Emery. In questo modo, i viola si affidano ad uno specialista di salvezze.

"Ci tengo a ringraziare Vincenzo Montella per l’impegno e la sua serietà professionale dimostrati qui alla Fiorentina. L'attuale situazione di classifica ci ha imposto un cambio della guida tecnica", sono le parole del presidente Rocco Commisso sull’esonero di Montella arriva subito dopo il pesantissimo ko rimediato contro la Roma al Franchi venerdì sera.

Poi, Commisso, spiega la scelta del nuovo allenatore: "Abbiamo scelto Iachini perché è un uomo di spessore, legato a Firenze e alla Fiorentina. Adesso dobbiamo stare uniti e rimetterci sulla giusta strada al più presto tutti insieme".

SASSI MATERA - Il neo dt Angelino avvia la rivoluzione: nuovo tecnico e primi acquisti
GIRONE C - Ufficiale: Avellino, clamoroso colpo di scena: Di Somma lascia al veleno. E ora cosa farà Capuano? La situazione