Le Giovanili

Bisignano: "L'Under 17 merita la vicinanza della città: sono l'orgoglio"

Redazione TuttoMatera.com
20.03.2019 16:05

Il dg Andrea Bisignano, foto: Fonte Web

"Con l’Under 17 è stata una stagione incredibile, piena di colpi di scena. Abbiamo disputato anche due partite di Serie C contro Reggina e Rieti, con diversi 2002 in campo in entrambe le due partite". Sono le parole di Andre Bisignano, direttore generale del settore giovanile del Matera che fa il punto della situazione sulla stagione dei biancoazzurri.

Intervistato dai colleghi di Blunote.it, il dirigente del club materano continua: "Quelle due partite ci hanno inevitabilmente portato ad un periodo difficile, in cui solamente grazie al lavoro della squadra e dello staff tecnico siamo riusciti a mantenere una posizione nella griglia play off. Questa, ci consentirebbe ad accedere agli ottavi di finale della fase nazionale. E per mantenere questa posizione siamo chiamati a disputare una grande partita, domenica mattinata contro i pari età del Catania. Affronteremo una formazione imbattuta in questo campionato e prima in classifica. Sono sicuro che i ragazzi, in campo, daranno il massimo".

E magari, sorretti dal grande calore del popolo materano, invitato a gremire il centro sportivo Gaetano Scirea: "Domenica mi piacerebbe vederlo tutto esaurito. Infatti, per poter raggiungere questo importante risultato abbiamo bisogno di tutti. Questi ragazzi sono l’orgoglio di una città che è stata esclusa dal campionato di Serie C ma che sta continuando ad affrontare questo campionato ad alto livello. Questi ragazzi meritano davvero il supporto di tutti per tutto quello che hanno passato".

Commenti

Cena: "Matera, ambiente che dà la carica. Ora il momento decisivo"
Girone C, i due recuperi - Doppio pareggio nel pomeriggio: reti bianche al Fanuzzi, girandola di emozioni al Viviani