Il Tema

Matera-Città-Tifosi: è il momento di fare squadra. Ecco come

Roberto Chito
03.09.2018 18:30

I tifosi biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

Prezzi accessibili per tutti. Incontro alle esigenze di ogni categoria. In questo modo, a tempo debito la società biancoazzurra aveva presentato la nuova campagna abbonamenti. Eravamo ancora nella brevissima era di Rosario Lamberti, durata appena dieci giorni. In verità, la campagna abbonamenti era stata studiata ed ideata da Claudio Gaudiano, direttore marketing, nonché direttore generale in questa nuova società.

Sotto la gestione Andrisani-Ripoli, il club biancoazzurro ha deciso di andare avanti in questa direzione, lasciando le cose come stavano. Oggi, nella conferenza stampa tenutasi al XXI Settembre, il dirigente Gaudiano ha voluto puntualizzare alcune cose che prima non erano chiare. E cerchiamo di fare la stessa cosa noi, attraverso la campagna abbonamenti. Come sappiamo è stata aperta da diverso tempo, ma il picco delle tessere vendute non si è ancora registrato. Al momento sono circa 500 le adesioni. La speranza è che nelle prossime settimane il numero possa salire vertiginosamente per dare un segnale di fiducia a questa nuova società che fra mille difficoltà, sta andando comunque avanti. Un sostegno, attraverso l’abbonamento, lo possano dare i tifosi.

E così, basta presentarsi ai botteghini del XXI Settembre in Via Sicilia, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Un’altra occasione per sottoscrivere gli abbonamenti, ci sarà anche il sabato: dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Abbonamento valido per 17 partite: sono previste 2 giornate biancoazzurre. I ridotti, valgono per le donne, e i ragazzi fra i 12 e i 17 anni, oltre che per gli Over 65. La Curva Sud sarà destinata agli studenti delle scuole medie e superiori, ovviamente presentando il libretto scolastico. E non è finita qui: coloro che sono soci del Matera Club, usufruiranno di un 10 per cento di sconto sull’abbonamento.

   

CAMPAGNA ABBONAMENTI: TUTTI I PREZZI

TRIBUNA VIP

Intero: 400 euro.

   

TRIBUNA CENTRALE

Intero: 250 euro.

Family Uno (tre familiari): 350 euro.

Family Due (quattro familiari): 450 euro.

   

TRIBUNA LATERALE

Intero: 150 euro.

Family Uno (tre familiari): 250 euro.

Family Due (quattro familiari): 350 euro.

Ridotto: 100 euro.

   

GRADINATA

Intero: 100 euro.

Family Uno (tre familiari): 150 euro.

Family Due (quattro familiari): 250 euro.

   

CURVA SUD STUDENTI

Intero: 50 euro.

Commenti

Matera, si torna in campo: amichevole di lusso al XXI Settembre
I ribelli da Giorgetti: Ecco le richieste avanzate al Sottosegretario con delega allo Sport