Tutto Calcio

SERIE A - Fiorentina, i numeri di Montella sono impietosi: Commisso freme e aspetta la svolta. E spunta la prima idea per la panchina

Redazione TuttoMatera.com
24.09.2019 09:45

Il tecnico Luciano Spalletti, FOTO: FONTE WEB

Tutti lo hanno dato come possibile nuovo allenatore del Milan nel caso in cui la situazione di Marco Giampaolo dovesse precipitare nelle prossime partite. La verotà è che Luciano Spalletti, al momento è il primo nome in casa Fiorentina.

La situazione di Vincenzo Montella è sotto gli occhi di tutti: dallo scorso marzo, quando l’ex aereoplanino ha preso il posto di Stefano Pioli, non ha vinto una partita. Prima una salvezza sofferta e arrivata all’ultima giornata, poi un inizio di campionato nel quale è stato conquistato un solo punto. Troppo poco per Rocco Commisso che certamente non si aspettava il primo posto, ma nemmeno il fondo della classifica.

Sampdoria, Milan e Udinese sono le tre partite che separano i viola dalla sosta per le Nazionali. Il nome di Luciano Spalletti rimbalza già dalla scorsa estate, già da quando la conferma di Montella era in bilico. Rocco Commisso sta riflettendo, ragionando di partita in partita. O arriva la svolta imminente, oppure il cambio tecnico sarà necessario.

GIRONE C - L'analisi di Caianiello: "Ternana, con Vantaggiato hai tutto per la vetta. Virtus? Impresa già vista. Bari, esonero di Cornacchini prevedibile"
SERIE D - Girone H, panchine già calde? Due club mettono sotto osservazione i propri allenatori. La situazione