Gli Ex

Strambelli, primo obiettivo di tanti club: in tre piombano su di lui

Redazione TuttoMatera.com
18.06.2018 20:25

L'esterno offensivo Nicola Strambelli, foto: Nino Russo

Sarà una delle pedine più richieste in terza serie. Tra l’altro, per la serie C è un vero e proprio top player. Dopo l’avventura di Matera, l’esterno offensivo Nicola Strambelli è pronto a ripartire. L’attaccante barese, subito dopo lo svincolo dal club biancoazzurro, sembra aver avuto i primi sondaggi da parte di diversi club.

È già noto quello della Lucchese che lo segue da metà maggio. I rossoneri, probabilmente con la nuova società, potrebbero formulare un’offerta all’entourage del giocatore. Nelle ultime ore, però, su Strambelli sembra essere piombato il Vicenza. Il club di Rosso, per la prossima stagione vuole fare le cose in grande, per questo ha messo gli occhi sull’ex Monopoli, Fidelis Andria e Matera. Il direttore sportivo Seeber sta valutando il da farsi. I veneti hanno mostrato segnali d’interesse, ma la trattativa non è decollata. Sullo sfondo anche l’ipotesi Padova, ma dopo che la trattativa sfumò sul più bello la scorsa estate, è difficile come per il Lecce.

Ed ecco che dall’altra parte della Basilicata, arriva un’indiscrezione non da poco. Il Potenza, sembra aver messo nel mirino Strambelli. Il motivo è il rapporto che lo lega al neo ds dei lucani De Santis, approdato in rossoblu diverse settimane fa. Bisognerà valutare i progetti, visto che il club di Caiata ha manifestato l’intenzione di voler essere protagonista. Lucchese, Vicenza e Potenza su Strambelli: il mercato attorno all’ex Matera è ormai partito.

Commenti

Società, scadenze e mercato: il tempo stringe per il futuro. Matera, sarà la settimana decisiva?
UFFICIALE - Casertana, nessuna sorpresa per la panchina: ecco il nuovo tecnico