Le Giovanili

Under 17, non basta il gol di Ahmetaj. Under 15, grande successo

Redazione TuttoMatera.com
14.01.2019 20:00

L'attaccante Ahmetaj contro due difensori, foto: Gianluca Vannicelli

Non basta la rete del bomber Ahmetaj al Matera per mettere a segno la prima vittoria del nuovo anno. No, perché il Rende riesce a conquistare il pareggio e porta a casa un punto prezioso per la propria classifica.

Beffa, invece, per l’undici di Vito Chimenti che poteva andare a meno uno dal Catania capolista, sfruttando anche il turno di riposo dei rossoazzurri. Occasione sprecata per poter accorciare sulla vetta ma cammino davvero soddisfacente per i baby biancoazzurri che stanno disputando un ottimo torneo. L’obiettivo della fase finale, così resta alla portata, come anche quello di poter raggiungere il primato.

Seconda vittoria consecutiva, invece, per l’Under 15 di mister Finamore. I più fra tutti i biancoazzurri, ottengono tre punti davvero importanti per potersi giocare le proprie chance nei play off. Dopo aver battuto il Monopoli nell’ultima partita del 2018, l’undici di Finamore si ripete contro il Rende, a conferma dell’ottimo momento che si sta vivendo.

Commenti

Ghirelli: "Squadre B, così è un progetto fallimentare: ecco a cose dovrebbero servire. Gli stadi? Proporremo qualcosa di semplice"
Dammacco, corsa a tre?? Non solo Reggio Audace, altri due in corsa