Serie A

SERIE A - Trentesima giornata, i match delle 21.00: l'Italia si ritrova con Icardi, la Lazio si perde. Zona Europa e salvezza, quante emozioni

Redazione TuttoMatera.com
03.04.2019 23:15

L'esultanza di Icardi a Genova, foto: SportMediaset.it

Lo possiamo dire senza ombra di dubbio: è un campionato bellissimo. Archiviato il discorso scudetto, le emozioni sono tutte nella corsa Europa e salvezza. E a cominciare dalla prima, si registra il ritorno dell’Inter. E di Icardi. Soprattutto di Icardi.

Perché l’argentino è assoluto protagonista nel poker rifilato al Genoa. E i neroazzurri, per la corsa Champions League ringraziano la Spal che al Mazza batte la Lazio: gran colpo, in chiave salvezza per l’undici di Semplici, visto che in quella zona nessuno molla. A cominciare dal Frosinone che ottiene la prima vittoria allo Stirpe, e sembra risucchiare anche il Parma in quella bagarre. Ovviamente, il tutto in attesa dei risultati di domani.

Impazza anche la zona Europa. Perché il Torino non molla, e contro la Sampdoria porta a casa tre punti fondamentali per continuare a credere nell’Europa League. E il due a due fra Roma e Fiorentina, il pareggio non serve praticamente a nessuno. Entrambe, infatti, sembrano auto-escludersi da un posto in Europa, visto che in quella zona nessuno molla.

Commenti

SERIE A - Trentesima giornata, l'anticipo delle 19.00: Di Lorenzo beffa il Napoli. Per l'Empoli è una vittoria fondamentale in ottica salvezza
PAROLA AI TIFOSI - L'opinione del tifoso Massimo Mele: "Il nuovo Matera deve partire da basi solide: questi i principali aspetti"