Volley

VOLLEY FEMMINILE - Serie D, la Sassi Volley Matera parte con una sconfitta: esordio negativo a Potenza. Risultati e classifica

Redazione TuttoMatera.com
18.11.2019 09:40

Il pallone del volley, FOTO: FONTE WEB

Esordio negativo per la Sassi Volley Academy Matera nel campionato lucano di Serie D di pallavolo femminile. La formazione allenata da Rosario Braia, nonostante il buon avvio, perde in trasferta 3-1 contro la più esperta Livin Potenza.

Piuttosto equilibrato il primo set con le ospiti più concrete in chiusura ed in grado di mettere a terra le palle decisive per aggiudicarselo a 22. La reazione delle locali è veemente e le atlete della Sassi Volley Academy Matera non riescono a rispondere in alcun modo.

Emblematico il secondo set vinto addirittura a 9 dalla Livin Potenza, che poi si aggiudica i seguenti a 12 e 15. Sabato prossimo alle 19 la prima stagionale casalinga per le materane contro il Lagonegro.

   

I RISULTATI

PRIMA GIORNATA - SERIE D

Livin Potenza-Sassi Volley Matera 3-1

Muro-Rionero 0-3

Lagonegro-Toge Potenza 0-3

Riposa: Santa Maria Potenza

    

LA CLASSIFICA

03 Rionero

03 Toge Potenza

03 Livin Potenza

00 Sassi Volley Matera

00 Lagonegro

00 Muro

00 Santa Maria Potenza

GIRONE C - Il posticipo serale: Il Catanzaro schianta il Catania. Al Ceravolo arriva un gran bel tris
COPPA ITALIA HOCKEY - La settima giornata: Colpaccio della Pattinaggio Matera, va ko la capolista. Roller Matera rimontata: sconfitta a Salerno. Risultati e classifica