Le Altre

UFFICIALE - Monopoli, doppio rinnovo in casa biancoverde. La decisione

Redazione TuttoMatera.com
22.05.2018 18:08

La maglia del Monopoli, foto: Emanuele Taccardi

Non solo addii, è anche tempo di rinnovi. In casa Monopoli, infatti, si riparte da Pelliccioni e Scienza. Il club biancoverde, questo pomeriggio, infatti, ha comunicato la riconferma dei due artefici della scorsa stagione che ha visto il club pugliese disputare i play off in Serie C per la prima volta nella propria storia.

Il futuro, dunque vedrà ancora Pelliccioni e Scienza in biancoverde. Fatale l’incontro di questo pomeriggio per poter trovare l’accordo. Soprattutto con l’ex tecnico del Brescia, che nelle ultime ore sembrava essere destinato ad un futuro altrove. Le distanze, però, sono state colmate e il Monopoli, per la stagione 2018-19, può contare anche sul loro apporto. Scienza, ha sottoscritto con il club biancoverde un contratto fino a giugno 2019 con opzione per la stagione successiva.

Rinnovo biennale, invece, per il direttore sportivo Alfio Pelliccioni. Con lui, sempre al centro del progetto biancoverde, si programmerà l’imminente futuro. Tecnico e diesse, dunque, potranno cominciare a costruire il Monopoli 2018-19, con l’intenzione di stupire anche in questa nuova avventura.

Commenti

UFFICIALE - Catanzaro, deciso il futuro di Pancaro. Il tecnico: "Questo il motivo"
L'anno dei protagonisti: De Franco, termina un'annata non facile