Le Altre

UFFICIALE - Viterbese, tutto come previsto: Lopez paga i due ko in avvio. Camilli volta pagina affidandosi ad un ritorno

Redazione TuttoMatera.com
07.11.2018 17:57

Il tecnico Stefano Sottili, foto: Fonte Web

Fuori Giovanni Lopez, dentro Stefano Sottili. Tutto come previsto. In casa Viterbese arriva la prima svolta di questa stagione. Dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Rieti e Sicula Leonzio, il presidente Piero Camilli ha deciso di cambiare guida tecnica.

Nessuna chance in più a Giovanni Lopez che paga l’avvio negativo. E così, senza aspettare la partita di Matera il club gialloblu ha deciso di richiamare Stefano Sottili. Quest’ultimo, l’anno scorso ha guidato per ben due volte la Viterbese. Prima chiamato, poi esonerato e infine richiamato nuovamente. Con lui, la squadra della Tuscia è arrivata ai quarti di finale ai play off e in finale di Coppa Italia.

Oggi, Sottili ritorna per la terza volta a Viterbo con la speranza di restarci per un tempo più lungo rispetto al passato. L’ultima parola, però, spetta al presidente Camilli che come sempre ha poca pazienza e quando concede gli ultimatum, non dà nuove chance.

Commenti

Altra partnership per il Matera: la Mya Energia affianca il club
Matera, la salvezza sarà prima nel club: arrivano dei grandi segnali