Le Altre

Casertana, idee chiare per il post D'Angelo? Un ex Rende in pole position

Redazione TuttoMatera.com
29.05.2018 10:05

Il tecnico Bruno Trocini, foto: Emanuele Taccardi

È Bruno Trocini il principale indiziato per la panchina della Casertana. Il tecnico cosentino, dopo aver dato l’addio al Rende, è pronto a rimettersi in gioco. Probabilmente sposerà un progetto ambizioso, con un obiettivo già chiaro sin dall’inizio della stagione.

Secondo i colleghi di SportCasertano.it, a breve ci sarà un summit fra il tecnico cosentino e la società rossoblu. La casertana, infatti, cerca un tecnico che possa sposare a lungo termine il progetto del club. Dunque, facile prevedere che la proposta sarà quantomeno di due anni. I prossimi giorni, però, potrebbero essere quelli decisivi. La Casertana sta programmando il futuro e vorrebbe farlo con Trocini in panchina.

La strada, però, potrebbe complicarsi nei prossimi giorni, soprattutto per l’interessamento da parte del Crotone per il tecnico calabrese. Quello di Trocini, però, sembra essere solamente un opzione da prendere in considerazione se alcune delle piste prioritarie non si concretizzassero. Dunque, la Casertana può continuare la trattativa.

Commenti

Il casting continua: Matera, si pensa ad un tecnico esperto? La situazione
Matera, anche De Franco ai saluti? Nuova pista per il difensore