Avversario

Juve Stabia, contro il Matera sarà rivoluzione? Caserta spera in due recuperi importanti e prepara diversi cambi. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
21.12.2018 15:00

La squadra della Juve Stabia, foto: Fonte Web

Potrebbe cambiare molto rispetto alla sfida contro la Vibonese. L’undici della Juve Stabia, contro il Matera, potrebbe essere davvero diversi rispetto all’ultima formazione. Il tecnico Fabio Caserta, infatti, in queste ore sta pensando a possibili cambi tattici.

I primi dubbi riguardano il difensore Marzorati e l’attaccante Paponi che contro la Vibonese non sono scesi in campo per problemi fisici. Dovrebbe farcela il secondo, mentre il primo dovrebbe restare ancora ai box. Ovviamente, la seduta di rifinitura di domani, dovrebbe chiarire tutti i dubbi. Paponi, che sta disputando una stagione da record, dovrebbee prendere il posto di El Ouazni che lo ha sostituito egregiamente contro l’undici di Orlandi. Attacco che potrebbe vedere anche il ritorno di Elia e Di Roberto, rispetto a Melara e Carlini che potrebbe tornare come mezzala in mezzo al campo.

La rivoluzione, però, non dovrebbe risparmiare nemmeno centrocampo e difesa. L’unico sicuro del posto dovrebbe essere Calò con Mastalli pronto al ritorno. In difesa poi, in attesa di capire le condizioni di Marzorati, a sinistra dovrebbe esserci il ritorno di Allievi dal primo minuto, al posto di Aktaou. Ultime ore di riflessione per Fabio Caserta pronto a prendere decisioni in vista della sfida di domenica pomeriggio.

Commenti

Casertana, pericolo scampato: D'Agostino ci ripensa e guarda avanti. Il presidente: "Dobbiamo pensare solo a due aspetti"
Le ultime - C'è anche una partita: Matera, possibile un cambio?