News

Il Matera va a scuola: incontro su calcio ed integrazione. Il report

Redazione TuttoMatera.com
04.05.2018 22:40

Una fase dell'incontro di questa mattina, foto: Fonte Web

Calcio e integrazione. Due argomenti che vanno di pari passo. E proprio di questo, nella giornata di oggi se n’è parlato al liceo scientifico di Matera per il convegno "Il calcio e le ore di lezione". Un dibattito, che ha visto anche la presenza di alcuni giocatori della squadra biancoazzurra.

Infatti, presso l’istituto di Viale delle Nazioni Unite, erano presenti anche i giocatori stranire del Matera. Per l’occasione, si tratta del portiere Adnan Golubovic, del difensore Fabrizio Buschiazzo e dell’attaccante Francisco Sartore. I tre, infatti, si sono presentati insieme al capitano Ciro De Franco. A rappresentare la società biancoazzurra, era presente il team manager Nunzio Papangelo e l’addetto stampa Felice Griesi. L’incontro è stato organizzato con i ragazzi del liceo sportivo, presenti nel plesso di Viale delle Nazioni Unite.

Il dibattito di questa mattinata è stato coordinato dal Redattore del Quotidiano del Sud, Antonio Mutasci e dallo Slo, Michele Cinnella. A far gli onori di casa, il preside dell’istituto Vincenzo Duni. Dopo aver dato spazio agli interventi dei singoli giocatori biancoazzurri, i ragazzi hanno valuto la possibilità di porgere alcune domande ai propri beniamini. Si è parlato di bullismo e violenza negli stadi.

Commenti

Ag Di Livio: "Momento cruciale per la carriera. Ecco il suo futuro"
UFFICIALE - Girone C, un ex Matera esonerato da un club: ecco la motivazione