Tutto Serie C

GIRONE C - Verso la terza giornata: Bari a caccia del riscatto, in tre per scappare? Il programma

Redazione TuttoMatera.com
08.09.2019 11:15

Il pallone della Serie C, FOTO: LEGA-PRO.COM

C’è chi è chiamato a dare continuità e chi a riscattarsi. La terza giornata del Girone C, da questo punto di vista si preannuncia davvero entusiasmante.

RISCATTO CERCASI – Occhi puntati sul Bari che dopo il ko contro la Viterbese, quest’oggi se la vedrà contro il Rieti. Una sfida semplice solo sulla carta ma che nasconde tante insidie. Stesso discorso per il Monopoli del neo-tecnico Scienza che se la vedrà contro un Catanzaro lanciato per le prime posizioni.

VERSO LA FUGA? – A punteggio pieno dopo due partite, Catania, Viterbese e Ternana cercano un’altra vittoria per lanciare un altro messaggio importante. La squadra etnea, però, ha la sfida più difficile: di fronte c’è il Potenza. Anche per le altre due, bisogna stare attenti alle insidie. I laziali, di fronte si troveranno la matricola Picerno. I rossoverdi, invece, se la vedranno contro il Rende.

ALTRE SFIDE – Il programma viene completato da altre sfide importanti. La Reggina, se la vedrà contro il Bisceglie. Importante anche Virtus Francavilla-Casertana: punti pesanti in vista dei play off. Il programma della terza giornata offre anche Cavese-Vibonese e Sicula Leonzio-Paganese: anche qui, in palio punti importanti.

    

IL PROGRAMMA

Ore 15.00

Cavese-Vibonese

Monopoli-Catanzaro

Reggina-Bisceglie

Rende-Ternana

Rieti-Bari

Sicula Leonzio-Pagnese

    

Ore 16.30

Virtus Francavilla-Casertana

     

Ore 17.30

Potenza-Catania

Viterbese-Picerno

GIRONE C - L'anticipo: l'Avellino si concede il bis al Partenio, Teramo ancora ko. Il match
PROMOZIONE - Prima giornata: ottimo esordio per l'Elettra Marconia. I rossoblu passano trascinati da Benedetto