Primo Piano

MATERA - Pagina per pagina, punto per punto: ecco il bando per la manifestazione d'interesse. Il testo

Redazione TuttoMatera.com
13.05.2019 15:05

Immagina d'archivio, foto: Sandro veglia

Sedici pagine, tutto dettagliato. Il bando presentato questa mattina al Comune di Matera per la manifestazione d’interesse per poter far ripartire il calcio materano, è finalmente stato pubblicato. Palazzo di Città aveva promesso che entro l’ora di pranzo il tutto sarebbe stato tutto pronto, così è stato.

Sedici pagine che noi pubblichiamo di seguito, per permettere a tutti di poter leggere di cosa si tratta. Due gli allegati da compilare e presentare, oltre ad un’adeguata documentazione che è davvero fondamentale per poter presentare la propria manifestazione di interesse. Infatti dovranno essere presentate le seguenti istanze: dichiarazioni varie, piano triennale delle attività sportive, business plan triennale, solvibilità economica, richiesta di utilizzo dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno.

E come affermato in conferenza stampa, ci vorrà potrà anche presentare una proposta di finanza di progetto per la riqualificazione e la gestione dello stadio. La documentazione completa, che potete direttamente leggere di seguito, dovrà essere presentata entro il 14 giugno alle ore 13.00.

    

IL BANDO DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

 

 

 

 

 

 

 

 

MATERA - Tragni detta la linea: "Rispettato i requisiti della Figc. Ci aspettiamo grandi risposte"
SERIE B - Palermo, arriva la sentenza del Tribunale Nazionale Federale: cambia tutto nel campionato cadetto? Lega di B verso lo stop alla post season