Calcio News

UFFICIALE - Real Madrid, mossa a sorpresa di Perez: ecco il nuovo tecnico

Redazione TuttoMatera.com
12.06.2018 18:15

Il neo tecnico del Real Madrid Julen Lopetegui, foto: Uefa.com

Niente Conte. Né tantomeno Sarri. Nessun assalto a Klopp. Né tantomeno nessuna scommessa. Il Real Madrid sorprende tutti. Il club spagnolo, qualche minuto fa, a sorpresa ha annunciato il nuovo allenatore: Julen Lopetegui. Sì, sarà proprio il ct della Spagna a prendere il posto di Zinedine Zidane sulla panchina del Santiago Bernabeu.

Alla fine, l'ha spuntata il nome a sorpresa. Lopetegui, infatti non era mai stato in lizza per la panchina dei Blancos. La soluzione, alla fine, era più vicina del previsto. Per Lopetegui ora c'è l'avventura al Mondiale con la Spagna che insieme a Germania, Brasile e Argentina è considerata la vera favorita. Poi, l'avventura al Real Madrid dove sarà chiamato a sostituire Zidane, la cui eredità non sarà facile da prendere.

Tempistica giusta? Lo dirà solamente il campo. Però, alla vigilia di un mondiale e soprattutto in vista dell'esordio contro il Portogallo campione d'Europa, l'annuncio poteva essere posticipato. Solamente il campo dirà quali effetti avrà avuto sulle Furie Rosse. A sorpresa, però, il Real Madrid dà l'annuncio: il post Zidane, si chiama Lopetegui.

Commenti

La Termoacciai al fianco del Matera: si rinnova la partnership
Dall'amore all'odio in pochi mesi: Matera-Strambelli, una storia finita davvero male