Gli Ex

EX MATERA - Galdean torna al Taranto: "Era nel destino tornare. Qui per riscattarmi"

Redazione TuttoMatera.com
21.08.2019 10:51

Il centrocampista Marian Galdean, FOTO: EMANUELE TACCARDI

"Ero in Romania, appena ho visto la chiamata del direttore mi sono messo in aereo e sono venuto qui senza pensarci due volte. Mi stavo già allenando, ma rispetto ai miei compagni sono un po’ indietro ma sto lavorando duramente per cercare di aiutare la squadra". Sono le parole di Marian Galdean, ex centrocampista del Matera, tornato al Taranto qualche giorno fa.

Ospite della trasmissione Sport Magazine in onda su Studio 100, il centrocampista romeno è pronto a vestirsi nuovamente di rossoblu: "Questa è una squadra importante, composta da giocatori di categoria superiore. Ma sta a noi dimostrare sul campo di essere forti, raggiungendo gli obiettivi prefissati. Su chi giocherà, lo deciderà il mister. L'importante è fare bene. Altre offerte? Qualche squadra di Serie D che mi voleva c'era. Le trattative sono saltate e poi ho deciso di aspettare. E' arrivata la chiamata del Taranto e sono venuto subito qui. Forse era nel destino che ritornassi".

Reduce da una stagione 2018-19 non proprio esaltante, prima con il Matera in Serie C, poi a Rotonda in Serie D, per Galdean è arrivato il momento del riscatto: "Si, l'anno scorso non è andata bene ma fa parte del calcio. Devo passarci sopra, pensando adesso solo al Taranto. Questa squadra mi è rimasta sempre nel cuore, venivo in città anche quando ormai non ero più un giocatore rossoblù".

COPPA REGIONALE - Deciso il primo turno: Eccellenza e Promozione, per le materane sarà subito derby in Provincia
SASSI MATERA - In attesa della categoria, si riparte. Nuovo tecnico, riconferme e arrivi