Le Giovanili

Berretti, verso la sesta giornata - Matera, ora serve la prima vittoria: allo Scirea contro la Sicula Leonzio i biancoazzurri ci provano

Redazione TuttoMatera.com
10.11.2018 08:20

Il trofeo del campionato Berretti, foto: Fonte Web

Caccia alla prima vittoria in questo campionato. Il Matera, ancora a secco di successi, contro la Sicula Leonzio cercherà di portare a casa il primo successo. I ragazzi di Franco Danza, questo pomeriggio scenderanno in campo per vedersela contro la formazione bianconera.

Due pareggi e tre sconfitte: questo il bottino del Matera in questo inizio di stagione. Baby biancoazzurri al penultimo posto in classifica, a più due sul Bisceglie ancora fermo a zero. Ovviamente, con una classifica così corta, può bastare una vittoria per riprendere al meglio il cammino. I biancoazzurri, ci proveranno questo pomeriggio contro la Sicula Leonzio che al momento si trova con sette punti in classifica e sta disputando una buona stagione.

Appuntamento, dunque, al centro sportivo Gaetano Scirea nel pomeriggio di oggi, quando la Berretti biancoazzurra se la vedrà contro la Sicula Leonzio. Sesta giornata del Girone E, con il Matera a caccia della prima vittoria in questo campionato. Un modo per poter dare un risultato importante al percorso finora portato avanti.

Commenti

Serie A, l'anticipo del venerdì - La Fiorentina si inceppa sul più bello: Benassi lancia, ma Pinamonti rovina tutto al fotofinish
Matera-Viterbese è su TuttoMatera.com: ecco come seguire il match dei biancoazzurri