Primo Piano

SASSI MATERA - Clamoroso davvero: ennesimo passo indietro stagionale di Santorufo

Roberto Chito
27.12.2019 20:13

Il presidente Alessandro Santorufo del Sassi Matera, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Io sono il presidente ed ho deciso così". Di cosa si tratta? Di Alessandro Santorufo, presidente del Sassi Matera. Sì, stiamo assistendo all’ennesimo colpo di scena della stagione del club materano, ultimo nel campionato di Seconda Categoria.

Dopo la conferenza stampa indetta per lunedì pomeriggio nella quale sono stati annunciati Gino D’Amico in qualità di vice-presidente e Giuseppe Angelino in qualità di direttore tecnico, ecco che arriva il passo indietro da parte del massimo dirigente del club materano. D’Amico e Angelino, non faranno parte del Sassi Matera. La loro avventura non è nemmeno iniziata. Cos’è successo? Probabilmente, lo diranno D’Amico ed Angelino attraverso un comunicato nelle prossime ore.

"Ringrazio ed auguro le migliori fortune ad Angelino e D’Amico ma rinuncio al loro formale ingresso nel Sassi Matera". Questo, il messaggio che Alessandro Santorufo, presidente del Sassi Matera ci ha inviato. Davvero incredibile assistere all’ennesimo passo indietro di Santorufo, l’ennesimo stagionale. D’altronde, questi atteggiamenti si stanno riversando anche sulla squadra.

ECCELLENZA - Ufficiale: Policoro, deciso il nuovo allenatore. Gli jonici punteranno ai play off adesso?
LA RIFLESSIONE - Che qualcuno scenda dal piedistallo e si faccia subito un bagno di umiltà