Calcio News

MONDIALE FEMMINILE - Italia, ecco l'avversaria che ti troverai di fronte agli ottavi di finale: ora viene il bello

Redazione TuttoMatera.com
21.06.2019 10:03

L'esultanza delle azzurine, FOTO: FIGC.IT-GETTY IMAGES

E alla fine, sarà Italia-Cina. Queste le avversarie che le ragazze di Milena Bertolini si troveranno di fronte settimana prossima per giocarsi il pass in vista dei quarti di finale. La parte destra del tabellone, è sicuramente meno probante di quella sinistra.

Dopo aver ottenuto il biglietto per la fase finale, le azzurrine sono pronte a giocarsi tutte le loro carte per poter continuare a sorprendere in questo mondiale. Infatti, dopo aver messo alle spalle Australia e Brasile, seppur grazie alla differenza reti, adesso arriva il bello. Contro le sudamericane, il ko è arrivato per via di un rigore inesistente e troppo generoso. L’Italia, contro Marta e compagne se l’è giocata a viso aperto.

Un po’ come ha fatto contro l’Australia. Ora, però, viene il bello e queste ragazze sono pronte a scrivere la storia. Vero che il tabellone è sicuramente più agevole. Però, guai a sottovalutare ogni avversario. L’Italia, in ogni caso, è pronta a questa importante missione. Ora c’è la Cina negli ottavi di finale, prima di guardare avanti.

  

TABELLONE OTTAVI DI FINALE

Norvegia-Australia

Inghilterra-Cameroon

 

Francia-Brasile

Spagna-Usa

 

Italia-Cina

Olanda-Giappone

 

Germania-Nigeria

Svezia-Canada

SERIE A - Juventus, Sarri si presenta: "Il coronamento di una carriera. Obiettivi chiari in tutto". E Paratici: "Scelta per diversi motivi"
REAL TEAM MATERA - Arriva la fusione con un club materano per dare nuova forza al progetto