Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catania e Catanzaro, corsa al prossimo colpo: entrambe scatenate. Vibonese, si pensa ad un colpo a centrocampo. Potenza, pazza idea in attacco

Redazione TuttoMatera.com
15.07.2018 09:50

L'esterno Vassallo in azione, foto: Fonte Web

Il Catania continua a mettere insieme colpi di mercato. Nella giornata di ieri, dal Bologna è arrivato l’esterno offensivo Vassallo. Oggi, però, potrebbe essere la giornata decisiva per altre operazioni. Sembra essere tutto pronto per l’arrivo di Luca Giannone: da limare solamente i dettagli. L’ad Lo Monaco, adesso, bracca l’esterno Calapai, mentre per Maiorino sembra essersi raffreddata la pista.

Ai rossoazzurri, ha già risposto il Catanzaro. Infatti, nella lista dei convocati figurano Posocco, Riggio e Nicoletti, e soprattutto l’attaccante Murano che al momento rappresenta il miglior colpo dei calabresi. Il ds Logiudice, però, non si ferma certamente qui. Si cercherà di puntellare ulteriormente la difesa: il nome nuovo, al momento, sembra essere quello di Figliomeni. Invece, è stato fatto un sondaggio per Panizzi. In uscita il portiere Nordi: sembrava essere vicino al Siena ma l’affare, un po’ a sorpresa, è sfumato. La Vibonese, adesso studia un colpo importante per il centrocampo: si tratta di Laaribi del Rende. L’italo-marocchino si è messo in mostra nell’ultima stagione e i rossoblu, adesso vorrebbero affiancarlo ad Obodo e Donnarumma per formare un centrocampo niente male. Sul taccuino, però, ci sono anche i nomi di Di Santantonio e Prezioso. In partenza, invece, Ba e Buda.

Dovrebbero essere addirittura tredici i giocatori che da Troina si trasferiranno a Siracusa per poter dar via al nuovo progetto aretuseo. Nelle ultime ore, infatti, il tecnico Pagana sta lavorando per poter preparare la lista in partenza per il ritiro. In casa Virtus Francavilla si continua a lavorare per il portiere Tarolli. Bisogna trovare un accordo con il Foggia che al momento non sembra esistere. Pazza idea, invece, in casa Potenza: si tratta dell’attaccante Sforzini. Adesso, i rossoblu valutano il suo arrivo per poter andare a rinforzare l’attacco. Intanto è ufficiale la conferma della punta Franca e dell’esterno sinistra Djordjevic. Momento di stallo, invece, in casa Casertana. Sembra essere saltato il ritorno di Turchetta: l’esterno preferisce giocare al nord.

Commenti

Matera, un altro problema all'orizzonte? La situazione
UFFICIALE - L'ex centrocampista De Rose vola al Nord: ecco la nuova squadra